VILLA ROSA DI Martinsicuro A 600 METRI DAL MARE
In tranquillo contesto residenziale, proponiamo in Vendita un Appartamento di ampia metratura situato al primo piano di una palazzina.
L'immobile si sviluppa in una luminosa e funzionale zona giorno composta da un ampio soggiorno con angolo cottura. La zona notte offre tre camere da letto matrimoniali, un pratico ripostiglio, due bagni e quattro balconi, che garantiscono ottima luminosità e piacevoli spazi esterni.
Completano la proprietà due posti auto coperti e un lastrico solare, elementi che ne aumentano il valore, il comfort e la funzionalità.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: l'Appartamento si trova a soli 600 metri dal mare, in una zona residenziale riservata e tranquilla, ma allo stesso tempo vicina a tutti i principali servizi, facilmente raggiungibili anche a piedi.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una spaziosa abitazione da vivere tutto l'anno o di un immobile in una delle località più apprezzate della costa adriatica.
Per informazioni e visite:
IMMOBILIARE SUCCITTI
Via G. Carducci, 155 Tortoreto (TE)
📞 +39 0861 777443
📧 info@immobiliaresuccitti.it
🌐 www.immobiliaresuccitti.it

120 mq
3
2